Noemi Bosurgi

Informazioni
  • noemi.bosurgi@gmail.com
Biografia

Sono Noemi, che dire di me? Sono nata a Milano e cresciuta in una zona caotica, ricca di colori e culture, che oggi viene chiamata Chinatown. Da bambina ho seguito la catechesi cattolica e da adolescente, mentre approfondivo i Vangeli sentivo crescere dentro di me un senso di incompiutezza, come se mi mancasse qualcosa. Così è iniziata la mia ricerca. Il primo nutrimento per lo spirito è stato il ju-jitsu, arte marziale giapponese, che pratico sin da quando ero bambina. Il ju-jitsu mi ha avvicinato al concetto di energia e all’idea che l’Universo fosse, tra le altre cose, un insieme di forze. Successivamente mi sono iscritta all’università per ricercare anche nella letteratura tracce di un significato profondo della vita. Ho iniziato in quel periodo la pratica della meditazione che mi ha portato, dopo qualche anno, a frequentare la scuola Energheia, che ha dato inizio a un nuovo sentiero da percorrere. La mia attenzione si è focalizzata non più solo su ciò che mi circonda, ma su me stessa permettendomi di scorgere un tipo diverso di armonia nella vita. Ho conseguito il diploma di terapista esoterico nel 2017.

Noemi Bosurgi non ha nessun corso attivo!
Contatta Noemi
Inserisci il tuo indirizzo email
L'Interessato dichiara di aver preso visione dell’Informativa sul trattamento dei dati personali fornita da ATMAN - La luce dell'anima - Associazione Culturale ai sensi degli artt. 13 e 14 del GDPR

Cerca il tuo corso di Meditazione e Yoga

Utilizza il motore di ricerca per trovare il tuo corso di Meditazione e Yoga in tutto il territorio nazionale e in Svizzera.