Claudia Paganelli

Informazioni
  • 3334291605
  • claudia.paganelli@hotmail.it
Biografia

Nata a Roma il 12/07/1977, fin da bambina sente il bisogno di ricerca della Verità e dell’essenza che è racchiusa al di là dell’apparenza formale delle cose. Indagando la Spiritualità attraverso le filosofie orientali, nel 2006 inizia la pratica dello Yoga e della Meditazione. Nel 2015, in un  momento di  vuoto   esistenziale, “casualmente” partecipa ad una presentazione della Scuola Energheia, ed è qui che comprende finalmente di avere trovato la strada di casa... La frequentazione triennale della Scuola le fornisce gli strumenti necessari per poter espandere la consapevolezza di sé e realizzare una maggiore conoscenza della Vita. 

Attualmente frequenta Agnihotri, il sentiero di guarigione del Guerriero del Fuoco,  corso  annuale tenuto dal Maestro  Massimo Rodolfi. Nel 2018  inizia a dedicarsi all’insegnamento della Meditazione con l’obiettivo di dare  anche ad altre persone la possibilità di liberarsi dalla sofferenza, attraverso l’impiego di questo fondamentale strumento di rinascita interiore. 

Claudia Paganelli non ha nessun corso attivo!
Contatta Claudia
Inserisci il tuo indirizzo email
L'Interessato dichiara di aver preso visione dell’Informativa sul trattamento dei dati personali fornita da ATMAN - La luce dell'anima - Associazione Culturale ai sensi degli artt. 13 e 14 del GDPR

Cerca il tuo corso di Meditazione e Yoga

Utilizza il motore di ricerca per trovare il tuo corso di Meditazione e Yoga in tutto il territorio nazionale e in Svizzera.